Serie A, Pescara sconfitto in casa dall'Empoli: Cagliari ancora a +9 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, Pescara sconfitto in casa dall’Empoli: Cagliari ancora a +9

Pubblicato

su

Ampio successo dell’Empoli nel lunch match in casa del Pescara. All’Adriatico lo scontro salvezza tra le due compagini si è chiuso con un netto 0-4 degli uomini di Martusciello, che in classifica staccano proprio il Delfino e salgono a quota 10 punti. Una vittoria, la seconda in campionato, importante per classifica e morale: la squadra toscana nelle prime 11 gare era riuscita a mettere a segno appena 2 reti, nel giro dei 90’ odierni ne ha segnate ben 4.

Protagonisti i tre giocatori offensivi: alla doppietta di Maccarone si aggiungono i gol di Pucciarelli e Saponara. Con la sconfitta di oggi il Pescara resta terzultimo a 7 punti: il Cagliari, nonostante la pesante sconfitta di ieri, mantiene a 9 punti di distanza la linea rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.