Serie A, permane il nodo quarantena. FIGC presto in campo per ridurla
Connettiti con noi

News

Serie A, permane il nodo quarantena. FIGC presto in campo per ridurla

Pubblicato

su

Serie A, per un regolare svolgimento del campionato resta il vincolo della quarantena, ancora di 14 giorni. La FIGC presto alla carica

È ormai tutto apparecchiato per la ripresa del calcio, con le gare di Coppa Italia della prossima settimana, e della Serie A, ma resta un problema non indifferente. Si tratta del nodo quarantena che, essendo ancora di due settimane, metterebbe a rischio un nuovo blocco.

Come scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la FIGC tornerà alla carica per ridurre questo periodo, avvalendosi del parere di determinati esperti che sostengono come attualmente il Coronavirus abbia perso potenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.