Serie A, parla Nanni: «La prossima giornata non è a rischio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, parla Nanni: «La prossima giornata non è a rischio»

Pubblicato

su

Il coordinatore dei medici della Serie A Gianni Nanni, è intervenuto sulla questione possibile sospensione del campionato causa covid-19

Gianni Nanni è stato raggiunto telefonicamente da Sky Sporte ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito ai recenti avvenimenti legati alla diffusione del coronavirus. Il coordinatore dei medici della Serie A si è detto «preoccupato per l’elevato numero di contagi all’interno del Genoa. Quattordici positivi sono veramente tanti. Bisognerà capire cosa è accaduto all’interno del gruppo squadra ma sono fiducioso perché il medico del Genoa è molto scrupoloso e so che ci darà queste notizie sicuramente». 

RISCHIO SOSPENSIONE – Nanni ha risposto alla domanda sul possibile rinvio della prossima giornata di campionato: «Non penso ci sia bisogno di rinviare l’intera giornata. Probabilmente bisognerà decidere solo su Genoa-Torino, salvo sorprese di altre squadre come ad esempio il Napoli che ha effettuato i tamponi».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.