Serie A, Napoli-Lazio finisce 1-1: oggi lo scontro salvezza Pescara-Empoli

© foto www.imagephotoagency.it

La dodicesima giornata di Serie A, aperta dal 5-1 del Torino sul Cagliari, ha visto nel secondo anticipo di ieri il pareggio per 1-1 tra Napoli Lazio. Succede tutto ad inizio ripresa, con la rete del vantaggio di Hamsik per i padroni di casa al 52′ e il pareggio di Keita per i biancocelesti al 54′.

Oggi le altre partite del turno, con una sfida che interessa direttamente la squadra di Rastelli. Alle 12.30 infatti si affronteranno Pescara ed Empoli per una vera e propria sfida salvezza. Entrambe le squadre hanno sette punti in classifica e si trovano al quartultimo e terzultimo posto. Alle 15 il Palermo di De Zerbi, penultimo in classifica, ospita il Milan al Barbera, stadio dove finora i rosanero hanno sempre perso. Il Chievo, prossimo avversario del Cagliari, riceve invece la Juventus. Completano il quadro Genoa-Udinese e Sassuolo-Atalanta.

 

Alle 18, altre due gare: la Sampdoria farà visita alla Fiorentina, mentre il Crotone, fanalino di coda con 5 punti, cerca l’impresa a San Siro contro l’Inter di Vecchi, in attesa che la società nerazzurra scelga l’erede di de Boer. Alle 20.45 chiude il posticipo Roma-Bologna.

Articolo precedente
bruno alvesCagliari, Bruno Alves: «Sconfitte del genere sono responsabilità dei giocatori, non del mister»
Prossimo articolo
Serie A, Pescara sconfitto in casa dall’Empoli: Cagliari ancora a +9