Serie A, la Roma parte col botto: 4-0 all'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, la Roma parte col botto: 4-0 all’Udinese

Pubblicato

su

Buona la prima per la Roma, che all’Olimpico inaugura il campionato di Serie A 2016/2017 seppellendo l’Udinese sotto quattro gol. I giallorossi, che fra otto giorni saranno la prima squadra a scendere al Sant’Elia in questa edizione del torneo, si sono mostrati in forma straripante contro una formazione friulana che non ha convinto.
Le reti dei capitolini portano le firme di Perotti (doppietta dal dischetto), Dzeko e Salah. Mister Spalletti si è affidato all’ex rossoblù Nainggolan, in campo per novanta minuti, mentre ha lasciato a riposo capitan Totti. La seconda giornata vedrà il Cagliari opposto ai giallorossi, ma Rastelli e i suoi prima devono pensare alla trasferta di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.