Serie A, la Lega dice sì ai Fondi: in arrivo 1,7 miliardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lega dice sì ai Fondi: in arrivo 1,7 miliardi

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha deciso all’unanimità di approvare l’ingresso dei fondi privati: in arrivo 1,7 miliardi. Ecco i dettagli

Finalmente ci siamo. La Lega Serie A fa un salto nel futuro e dice sì all’ingresso dei fondi privati. I 20 presidenti, riuniti dalle 13 in un hotel romano, hanno accettato con voto unanime l’offerta del consorzio di fondi di investimento CVC-Advent-Fsi, che entra così con il 10 per cento nella media company creata per gestire e commercializzare i diritti televisivi.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in arrivo 1,7 miliardi di euro, che sono ossigeno pure per il mondo del calcio italiano, soprattutto in questo periodo di crisi, aggravata dalle conseguenze della pandemia di Covid.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.