Serie A: la Juve espugna l'Olimpico, il Napoli supera il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A: la Juve espugna l’Olimpico, il Napoli supera il Milan

Pubblicato

su

La seconda giornata di Serie A si è aperta con il successo di misura della Juventus, che ha battuto la Lazio a domicilio per 0-1. Decisiva la seconda rete in due gare di Khedira, abile a battere Marchetti in diagonale.

 

In serata è seguita Napoli-Milan, gara di lusso conclusasi sul 4-2 per i padroni di casa. Protagonista del match Arkadiusz Milik, che ha ereditato il vuoto lasciato da Higuain e si presenta ai suoi nuovi tifosi in grande stile: il polacco segna due gol e porta in doppio vantaggio i suoi entro la mezz’ora. Il Milan la riapre con Niang e poi pareggia con Suso ma gli azzurri passano nuovamente avanti con Callejon, autore di una doppietta concretizzatasi nel recupero. La squadra di Montella ha chiuso in 9 uomini per le espulsioni di Kucka e Niang nell’ultimo quarto d’ora, in avvio di ripresa espulso anche il tecnico partenopeo Sarri per proteste.

 

Alle 18 scenderà in campo l’Inter, all’esordio casalingo in campionato contro il Palermo. In serata, alle 20:45, le altre gare del secondo turno, compreso quella del Cagliari che ospita al Sant’Elia la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.