Serie A in rivoluzione, adesso il Cagliari spera nell'Europa
Connettiti con noi

News

Serie A in rivoluzione, adesso il Cagliari spera nell’Europa

Pubblicato

su

Serie A in rivoluzione, adesso il settimo posto varrebbe l’Europa League. Il Cagliari spera nella ripresa per provare l’assalto

Qualora la Serie A dovesse realmente riprendere ci sarebbero delle novità non indifferenti. Tra questa, quella che porterebbe la settima classificata direttamente ai preliminari della prossima Europa League. Un traguardo che, il Cagliari, può ancora pensare di raggiungere.

Sembrava quasi scontato un piazzamento europeo considerato l’avvio del campionato, ma la flessione dei rossoblù ha allontanato la squadra dalle zone alte. Tuttavia con le partite rimanenti di campionato il tempo per recuperare il margine c’è: il Milan settimo dista 4 lunghezze. Sperare è lecito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.