Serie A in chiaro, Spadafora non molla: l'obiettivo del Ministro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, Spadafora non molla: l’obiettivo del Ministro

Pubblicato

su

Serie A in chiaro, Spadafora non ha intenzionale di mollare la sua posizione. Le lettere di diffida non hanno spaventato il Ministro

Il ministro Spadafora non molla e continua a credere che, dopo la Coppa Italia, anche una o due gare di Serie A saranno visibili in chiaro. Il tutto al netto degli highlights delle partite che potranno essere trasmessi due ore dopo il fischio d’inizio. Le lettere di diffida inviate da Mediaset e Discovery non spaventano il ministro che ieri ha avuto importanti contatti con le televisioni, come scritto dal Corriere dello Sport.

L’obiettivo è di definire la questione entro mercoledì, altrimenti se vorrà andare avanti avrà bisogno di un decreto apposito. Per quel che riguarda le partite è stato deciso che saranno eventualmente trasmesse solo quelle i cui diritti appartengono a Sky, su TV8 potrebbe finire uno dei recuperi, ma prima deve essere trovata l’intesa con le altre tv che trasmettono in chiaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.