Serie A in chiaro, salta l’accordo: verranno trasmessi solo gli highlights - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, salta l’accordo: verranno trasmessi solo gli highlights

Pubblicato

su

Serie A in chiaro, saltato l’accordo: verranno trasmessi solo gli highlights. Lo stop è avvenuto per possibili violazioni verso la concorrenza

Non sarà possibile vedere le partite in chiaro. Ormai l’accordo sembra essere saltato, non ci sono dunque i presupposti per poter mandare in TV (per tutti) le partite del campionato di Serie A.

Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, verranno trasmesse soltanto per gli abbonati. Inizialmente le due gare dovevano essere trasmesse su TV8 e sul canale Youtube di DAZN. Da lunedì, invece, sarà però possibile vedere le migliori azioni dei match di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.