Serie A: il Torino affonda la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A: il Torino affonda la Roma

Pubblicato

su

Procede il programma della sesta giornata di Serie A, apertasi ieri con gli anticipi che hanno visto Juventus e Napoli battere rispettivamente Palermo e Chievo. Nel lunch match di oggi il Torino ha avuto la meglio sulla Roma col rotondo risultato di tre a uno. Reti di Belotti, Iago Falque (doppietta) e rigore della bandiera di Totti al suo 250° sigillo in Serie A.

I granata salgono a otto punti in classifica, mentre i giallorossi restano fermi a dieci e vedono allontanarsi le prime due in graduatoria. Alle 15 altre quattro gare e stasera FiorentinaMilan, mentre domani a chiudere la tre giorni penseranno i posticipi CrotoneAtalanta e CagliariSampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.