Serie A, il programma dell'ottava giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, il programma dell’ottava giornata

Pubblicato

su

Si apre oggi l’ottava giornata del campionato di Serie A, turno che segna il rientro alle attività ufficiali dopo la sosta per le nazionali. A battezzare il weekend è proprio il match di cartello, seconda contro terza: Napoli e Roma si sfidano al San Paolo mentre la Juventus attende l’Udinese in serata. I bianconeri piemontesi possono allungare sul secondo posto, quelli friulani cominciano a guardare la classifica con una certa preoccupazione.
Fra le due gare, alle 18, PescaraSampdoria. Rispettivamente sei e sette punti per Oddo e Giampaolo, ai blucerchiati la vittoria manca dalla seconda giornata.

 

Domani alle 12:30 sarà FiorentinaAtalanta il lunch match, seguìto alle 15 da altre quattro gare fra cui InterCagliari. In serata la domenica sarà chiusa da ChievoMilan. La maratona dell’ottava giornata arriverà al traguardo nella serata di lunedì, quando il Palermo ospiterà il Torino e potrà finalmente essere perfezionata la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.