Serie A, il programma del turno infrasettimanale: oggi si parte con Genoa-Milan

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la pausa per le nazionali, il campionato di Serie A è ripartito di gran carriera e i ritmi sono frenetici in questa fase. Appena ventiquattro ore dopo l’ultimo posticipo della nona giornata, oggi è già tempo di inaugurare la decima. A sfidarsi stasera a Marassi saranno Genoa e Milan, con i rossoneri che dopo aver battuto la Juventus provano addirittura il sorpasso momentaneo in testa alla classifica. Il Grifone dal canto suo cerca un pronto riscatto tre giorni dopo la sconfitta nel derby cittadino.

 

Domani saranno ben otto le gare in contemporanea, una rarità in tempi di spezzatino televisivo: alle 20:45 scenderà in campo quasi tutta la categoria. Il Cagliari dopo la batosta viola di domenica affronta un’altra sfida proibitiva in casa della Lazio quinta in classifica (anche se a pari merito con il Torino). All’Olimpico Rastelli cerca segnali incoraggianti per scrollarsi di dosso prima possibile i postumi della pesante manita viola.
Chiuderà il programma del turno infrasettimanale il posticipo di domani sera, il Palermo – avversario dei rossoblù lunedì prossimo – ospiterà l’Udinese e sarà uno dei tanti scontri diretti per la salvezza.

 

Il programma completo della 10° giornata:

 

martedì 25/10 ore 20:45
GENOA – MILAN

 

mercoledì 26/10 ore 20:45
CHIEVO – BOLOGNA
FIORENTINA – CROTONE
INTER – TORINO
JUVENTUS – SAMPDORIA
LAZIO – CAGLIARI
NAPOLI – EMPOLI
PESCARA – ATALANTA
SASSUOLO – ROMA

 

giovedì 27/10 ore 20:45
PALERMO – UDINESE

Articolo precedente
Lazio, parla Inzaghi: «Cagliari pericoloso, ma noi vogliamo recuperare punti»
Prossimo articolo
Cagliari, mini turnover con la Lazio: i dubbi di formazione