Serie A, il Premier Conte scende in campo: vuole un confronto
Connettiti con noi

News

Serie A, il Premier Conte scende in campo: vuole un confronto

Pubblicato

su

Per la ripresa della Serie A scende in campo il Premier Giuseppe Conte che vuole un confronto a viso aperto con il mondo del calcio

La ripresa della Serie A è ancora una totale incognita. Da una parte la posizione del Ministro Spadafora che non ci pensa nemmeno a ricominciare a giocare, dall’altra i club che torneranno ad allenarsi individualmente nei centri sportivi.

Questo stallo potrebbe essere sbloccato dal Premier Giuseppe Conte. Nelle scorse ore, scrive La Gazzetta dello Sport, è circolata con maggiore insistenza la notizia che il premier stavolta voglia intervenire per confrontarsi direttamente col mondo del calcio. Se non ci sarà l’accordo allora la spina verrà staccata sul modello francese. Nelle prossime ore si capirà se tutti i 5 Stelle sono dello stesso avviso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.