Serie A, il posticipo: Roma batte Bologna 3-0 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, il posticipo: Roma batte Bologna 3-0

Pubblicato

su

La dodicesima giornata del campionato di Serie A si è chiusa stasera con l’ultimo posticipo che vedeva impegnate Roma e Bologna, il calendario ora prevede la pausa per le nazionali e si tornerà in campo sabato 19 quando ad aprire le danze sarà ChievoCagliari.
Nella gara di questa sera all’Olimpico i giallorossi hanno avuto la meglio sugli emiliani con un secco tre a zero, mattatore l’egiziano Salah che ha portato a casa tripletta e pallone. La squadra di Spalletti tiene il ritmo delle avversarie di testa e si piazza al secondo posto, distanziata di quattro punti dalla Juventus. Per Donadoni e i suoi arriva una sconfitta che vuol dire quindicesimo posto in coabitazione con il Sassuolo a 13 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.