Serie A, il medico Ricciardi: «Stadio? Si può pensare a ingressi numerati»
Connettiti con noi

News

Serie A, il medico Ricciardi: «Stadio? Si può pensare a ingressi numerati»

Pubblicato

su

Serie A, il consulente del Ministero della Salute Ricciardi fa il punto della situazione relativa agi stadi aperti  al pubblico

Walter Ricciardi, consulente del Ministero della Salute, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza riguardo la riapertura degli stadi.

INGRESSO NUMERATO – «Non si può pensare ad uno stadio pieno ma magari un ingresso numerato di poche persone all’aperto e con il distanziamento è tecnicamente possibile, poi che sia fattibile è un altro discorso. La circolazione del virus è contenuta in questo momento».

RITIRI CON I TIFOSI – «In Italia possiamo ripartire in questo senso ma in modo organizzato e sicuro. I ritiri con i tifosi? In questo momento la situazione è tranquilla ma bisogna evitare gli assembramenti all’esterno degli stadi e degli impianti sportivi. Basta una disattenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.