Serie A, i posticipi: pari fra Bologna e Sassuolo, la Roma batte il Palermo

© foto www.imagephotoagency.it

La nona giornata del campionato di Serie A si completa con i risultati dei due posticipi domenicali. Finisce in parità la gara tutta emiliana fra Bologna e Sassuolo, con i padroni di casa in vantaggio grazie a Verdi per quasi ottanta minuti: a pochi giri di lancette dalla fine ci ha pensato l’ex rossoblù Matri, al primo gol in neroverde, a ristabilire la parità.
Tutt’altro andamento all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi hanno steso il Palermo con un secco 4-1. Quinto successo su cinque partite giocate in casa per gli uomini di Spalletti, mentre per quelli di De Zerbi arriva il primo stop esterno. Salah sblocca nel primo tempo, poi rinforzano il risultato Paredes e Dzeko prima del gol rosanero di Quaison; chiude i conti El Shaarawi.

 

CLASSIFICA – La Roma tiene il passo del Milan e si piazza a due punti dalla capolista Juventus. Il Sassuolo aggancia il Cagliari a 13 punti, mentre il Bologna segue a 12. Non si muove dalla penultima piazza il Palermo, che resta appaiato all’Empoli a sei punti davanti al fanalino Crotone.

Articolo precedente
pescara-fiorentinaFiorentina, Kalinic: «Vittoria fondamentale, continuiamo così»
Prossimo articolo
di gennaro cagliariCagliari-Fiorentina, i rossoblù sui social: «Testa a mercoledì» (FOTO)