Serie A, i posticipi delle 18: vince l’Inter, Muriel riacciuffa la Viola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, i posticipi delle 18: vince l’Inter, Muriel riacciuffa la Viola

Pubblicato

su

Reduce dalle sconfitte in campionato con la Sampdoria ed in Europa League col Southampton, l’Inter ritorna al successo superando il Crotone a San Siro. Del croato Ivan Perisic il gol che ha sbloccato l’incontro al 39’ della ripresa. Gara messa in cassaforte dalla punta argentina Mauro Icardi, che prima ha superato Cordaz dagli undici metri, per poi chiudere i conti con un gol su azione. Sorride Stefano Vecchi, tecnico ad interim dell’Inter, che nelle prossime ore sceglierà il successore di Frank de Boer.

PARI AL FRANCHI – Pari e patta invece tra Fiorentina e Sampdoria. Viola illusa al 37’ da Bernardeschi, al quarto gol stagionale, ma raggiunta a inizio ripresa dal colombiano Muriel.

CLASSIFICA – L’Inter sale a quota 17 punti, agganciando in classifica proprio i viola. Allungano sulla terzultima i blucerchiati di Giampaolo, ora a più 8 sul Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.