Serie A, Gravina: «Questione quarantena risolta? Bellissima notizia»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Questione quarantena risolta? Bellissima notizia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni sulla quarantena “soft” di Gravina, presidente FIGC, presente all’Olimpico per la finale di Coppa Italia fra Napoli e Juve

Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni della Rai per commentare la notizia dell’imminente accordo per la modifica della legge sulla quarantena in caso di nuove positività in Serie A. Ecco le parole del numero uno della FIGC in occasione della finale di Coppa Italia:

«Quarantena soft risolta? E’ una bellissima notizia. Ho sentito poco fa il ministro che mi ha preannunciato un grande impegno a proposito. Non lo è solo per noi ma per tutti gli appassionati di calcio. Europei? Dovevamo incontrare la Svizzera in questo stadio, ma anche oggi è una giornata importante per il calcio italiano. Inizieremo il campionato europeo a Roma con la Turchia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.