Serie A, Governo diviso: si attende la decisione della Bundesliga
Connettiti con noi

News

Serie A, Governo diviso: si attende la decisione della Bundesliga

Pubblicato

su

Serie A, il Governo ancora diviso sulla ripresa del calcio. Si attende anche la decisione della Bundesliga, attesa per la giornata di domani

Il calcio alla prova della Fase 2. L’idea del Ministro Spadafora di staccare definitivamente la spina è sempre lì ma non sembra essere domani il giorno giusto. Con l’inizio della nuova fase, se i contagi cresceranno nuovamente, e il rischio è concreto, allora il Governo potrebbe dire che non ci sono le condizioni mediche per ricominciare.

Tutti comunque aspettano la decisione della Bundesliga. La Merkel domani dovrebbe decidere il destino della Bundesliga dove intanto, insieme alla serie B tedesca, sono stati trovati altri 10 giocatori positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.