Serie A, gli anticipi: la Roma espugna Napoli, pari fra Pescara e Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, gli anticipi: la Roma espugna Napoli, pari fra Pescara e Samp

Pubblicato

su

Terminata la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A è ripreso questo pomeriggio con i primi anticipi dell’ottava giornata. In attesa che il turno si completi fra domani e lunedì, mentre il Cagliari scalda i motori per la sfida di domani pomeriggio in casa dell’Inter, sono scese in campo oggi quattro squadre; stasera il terzo anticipo fra Juventus e Udinese.

 

Nel big match del San Paolo la Roma ha superato il Napoli, scavalcando i partenopei anche in classifica. Giallorossi secondi grazie al 3-1 firmato dalla doppietta di Dzeko e dal gol di Salah, inutile la rete di Koulibaly. All’Adriatico invece ha fatto tutto Campagnaro: PescaraSampdoria finisce uno a uno con il difensore biancazzurro, ex blucerchiato, autore dell’autorete e del gol. Passettino in avanti per entrambe le formazioni, con i liguri a quota otto e gli uomini di Oddo a sette.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.