Serie A, Giulini candidato al ruolo di consigliere in Lega Calcio
Connettiti con noi

News

Serie A, Giulini candidato al ruolo di consigliere in Lega Calcio

Pubblicato

su

Per Giulini possibile un nuovo ruolo: il presidente del Cagliari in corsa per il posto di consigliere in Lega dopo le dimissioni di Campoccia

Dopo le dimissioni del vice presidente dell’Udinese Stefano Campoccia da consigliere della Lega calcio in seguito alla lettera inviata dal patron bianconero Pozzo al governo, iniziano a circolare i primi nomi per la sua sostituzione, come scritto da Tuttosport.

Al momento in corsa sembrano esserci il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Marco Ferrari, presidente di Nuovo Inizio, l’azionista di maggioranza del Parma. Solo nei prossimi giorni si capirà se uno dei due avrà i voti necessari per entrare a far parte del Consiglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.