Serie A, FIGC e CTS lavorano per abbattere la quarantena: le ultime novità
Connettiti con noi

News

Serie A, FIGC e CTS lavorano per abbattere la quarantena: le ultime novità

Pubblicato

su

Serie A, FIGC e CTS lavorano al piano salva calcio per abbattere o ridurre sensibilmente l’ostacolo quarantena: le ultime novità

Il calcio italiano sta facendo di tutto per far sì che la Serie A possa riprendere senza particolari intoppi. La quarantena rimane una questione da dover risolvere poiché con le regoli attuali il completamento della stagione appare difficile.

Per tale motivo, fa sapere Sky, la FIGC e il CTS stanno studiando un piano salva-calcio per poterla ridurre sensibilmente. L’ultima idea è di semplificare il tutto: con un giocatore contagiato e due tamponi negativi in 96 ore per tutti gli altri, una squadra avrà il via libera per scendere di nuovo in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.