Serie A, è totale incognita per la prossima stagione: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Serie A, è totale incognita per la prossima stagione: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Serie A, la stagione attuale pronta a riprendere ma nascono le incognite per la prossima. Tutti i dubbi tra date e incastri possibili

Senza particolari intoppi la stagione attuale di Serie A volgerà al suo termine a inizio di agosto. Tuttavia le date e gli incastri per la prossima annata, quella 2020/21, rimangono ancora una totale incognita, come evidenziato anche da La Gazzetta dello Sport. Soprattutto perché i campionati dovranno a un certo punto lasciare spazio a Euro 2020 (che poi è di fatto un Euro 2021). La rassegna continentale si svolgerà dall’11 giugno all’11 luglio 2021.

Il brutale dilemma è quindi riassumibile in questo modo: o si riesce a partire a settembre (il 12 o il 19) o andando più avanti dovresti cambiare format . La prima ipotesi è quella più gettonata, ma calciatori, allenatori e arbitri che cosa diranno? Per qualcuno, praticamente
ci sarebbe un tour de force pazzesco: 2 agosto fine campionato, poi le coppe europee fino alla fine di agosto, quindi Nations League per le Nazionali all’inizio di settembre, per poi la ripresa senza un giorno di tregua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.