Serie A, è ancora rebus date: in ballo il 13 e il 20 giugno
Connettiti con noi

News

Serie A, è ancora rebus date: in ballo il 13 e il 20 giugno

Pubblicato

su

Serie A, persiste ancora il rebus sulle date per la ripartenza del campionato. Rimangono in ballo il 13 e il 20 di giugno

La settimana che si apre sarà decisiva per la ripresa della Serie A. Domani l’invio del protocollo, martedì il Consiglio di Lega, giovedì l’incontro del ministro Spadafora con il mondo del calcio. Ma poi dovranno esserci altri passaggi per completare tutta l’operazione ripartenza. C’è innanzitutto il rebus delle date, come evidenzia La Gazzetta dello Sport.

La tabella di marcia della Lega di Serie A continua a prevedere la ripresa del campionato al 13 giugno, sperando che la norma sulla sospensione di tutti gli eventi fino al 14 giugno possa essere rivista nel nuovo Dpcm. C’è un’altra variabile: al momento attuale, è stata fissata al 3 giugno la liberalizzazione della circolazione fra le regioni. Ma potrebbero esserci delle aperture differenziate (in particolare da e per la Lombardia). E questa sarebbe un’altra ragione per spostare al 20 il nuovo via del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.