Serie A, dubbio sulla data di ripartenza: si continua a sperare nel 13 giugno
Connettiti con noi

News

Serie A, dubbio sulla data di ripartenza: si continua a sperare nel 13 giugno

Pubblicato

su

Serie A, sembra tutto apparecchiato per la ripresa ma il nodo principale rimane la data: i club continuano a sperare nel 13 giugno

Manca ancora l’ufficialità, ma la Lega Serie A è pronta a ricevere dal Governo l’ok per la ripresa del campionato. Resta da definire come e quando ripartire. I club auspicano il ritorno in campo fissato al 13 giugno, mentre per decidere con quali gare tornare a giocare si potrebbe prendere una decisione politica, come riportato dal Corriere dello Sport.

Infatti, se la Lega auspica il recupero della venticinquesima giornata, per andare incontro alle richieste di Spadafora di vedere il calcio in chiaro si potrebbe decidere di ripartire con le semifinali di Coppa Italia. In caso contrario, la seconda competizione nazionale verrebbe spostata al termine del campionato, tra fine luglio ed inizio agosto. Per la decisione finale si attende l’assemblea in programma venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.