Serie A, Delneri nuovo allenatore dell'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, Delneri nuovo allenatore dell’Udinese

Pubblicato

su

L’Udinese ha scelto Luigi Delneri, sarà il tecnico di Aquileia a succedere a Beppe Iachini sulla panchina bianconera. L’esonero, il secondo in sette giornate di Serie A dopo quello di Ballardini a Palermo, è arrivato per via dei sette punti racimolati finora ma anche alla luce di un rendimento deludente culmnato con la pesante sconfitta interna ad opera della Lazio.

 

Delneri, che ha firmato un contratto per un anno con opzione per il secondo, ha nel suo passato anche un biennio da calciatore dell’Udinese, con la quale ha vinto il campionato di Serie B nella stagione 79/80. Nella corsa alla panchina bianconera ha avuto la meglio su un altro friulano, Edi Reja.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.