Serie A, De Siervo annuncia: «Verso un’ampia gare nel prossimo turno» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Serie A, De Siervo annuncia: «Verso un’ampia gare nel prossimo turno»

Cagliari news 24

Published

on

Serie A, De Siervo parla di un campionato combattuto e anticipa la direzione sulle prossime partite: ecco le sue parole

La Serie A si avvia verso la sua conclusione. Ancora tutto da decidere sotto diversi fronti: dallo Scudetto, alla corsa ad un posto in Europa fino alla lotta per non retrocedere (in cui è immischiato anche il Cagliari di Davide Nicola). A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del festival CC’E – Calcio Comunità Educante, l’Amministratore Delegato della Lega SerieA, Luigi De Siervo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, facendo il punto sul finale di stagione del campionato e sull’organizzazione del prossimo turno. Le parole di De Siervo riportate da TMW:

«Quello che sta volgendo al termine è un grande campionato. Nelle ultime stagioni sono quattro le squadre diverse ad aver vinto negli ultimi cinque anni. L’esito è incerto, però, non solo per lo scudetto, ma anche per la qualificazione alle coppe europee e nella lotta per non retrocedere. Si tratta di un campionato combattuto ad ogni livello. C’è stato un Consiglio, si va verso una contemporaneità ampissima in modo tale da non dare vantaggi a nessuna formazione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.