Serie A, D'Aversa esonerato dopo la testata ad Henry: tra i possibili sostituti c'è un ex Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, D’Aversa esonerato dopo la testata ad Henry: tra i possibili sostituti c’è un ex Cagliari?

Pubblicato

su

Provvedimenti durissimi per l’ormai ex tecnico del Lecce D’Aversa dopo la testata ad Henry: un ex Cagliari per la panchina?

Clamoroso quanto accaduto nella giornata di ieri a seguito della vittoria dell’Hellas Verona sul campo del Lecce. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, è scoppiato il caos al Via del Mare. Roberto D’Aversa, allenatore dei padroni di casa, si è avvicinato alla rissa scoppiata sul terreno di gioco. Il dirigente del Verona, Delvecchio, cercava di separare l’attaccante gialloblù Thomas Henry dal parapiglia generale. Proprio in quel momento, D’Aversa ha colpito l’attaccante dell’Hellas con una testata per poi tornare indietro come se nulla fosse e dirigendosi verso gli spogliatoi. Questo comportamento gli è valso il cartellino rosso da parte dell’arbitro, proprio come è accaduto ad Henry. Per il tecnico, tuttavia, sono arrivati duri provvedimenti: D’Aversa non è più l’allenatore del Lecce. La Gazzetta dello Sport riporta due nomi come possibili sostituti: Luca Gotti e l’ex Cagliari Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.