Serie A, c’è la data d’inizio della stagione 2025: i dettagli
Connettiti con noi

News

Serie A, c’è la data d’inizio della stagione 2025: i dettagli

Pubblicato

su

Ecco quando comincerà la Serie A nella stagione 2024/2025, con Andrea Butti che ha rivelato la data d’inizio del campionato

La Serie A della prossima stagione prenderà il via il 17 agosto, con tre giornate prima della sosta per le nazionali. Lo ha confermato Andrea Butti, responsabile delle competizioni della Lega Serie A a Telelombardia:

SERIE A – «Il prossimo campionato inizierà il 17 agosto, 3 giornate e poi la sosta, poi si parte con le competizioni europee. L’anno prossimo la nuova Champions si giocherà martedì, mercoledì e giovedì, quindi noi a inizio campionato dovremo anche aspettare il sorteggio UEFA per organizzare dalla quarta giornata. Il prossimo anno sarà ancora più complicato. La nuova Champions creerà problemi a gennaio e febbraio, con le gare decisive in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.