Serie A, da oggi scatta la "zona rossa". In caso si positivo arriva lo stop
Connettiti con noi

News

Serie A, da oggi scatta la “zona rossa”. In caso di positivo arriva lo stop

Pubblicato

su

Serie A, da oggi scatta la “zona rossa”. In caso di una positività via all’isolamento forzato per tutta la squadra: le ultime novità

Quella di oggi è una giornata fondamentale nell’ottica generale della Serie A. Il Corriere dello Sport evidenzia che inizia ufficialmente la “zona rossa”, ovvero che in caso di positività al Covid-19 a partire da oggi una squadra sarà posta in isolamento per 14 giorni, mettendo a rischio la ripresa del campionato, in programma il 20 giugno. In questo modo è chiaro che il campionato avrebbe serissime difficoltà nell’arrivare alla conclusione, per tale motivo l’attenzione dei club di Serie A sarà altissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.