Serie A, Commisso favorevole: «Inevitabile prendere un piccolo rischio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Commisso favorevole: «Inevitabile prendere un piccolo rischio»

Pubblicato

su

Serie A, Rocco Commisso favorevole alla ripresa: «Penso sia inevitabile prenderci un piccolo rischio, ma tutelando la salute di tutti»

Rocco Commisso appare favorevole alla ripresa della Serie A. Il patron della Fiorentina ne ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

«Penso che sia inevitabile prenderci un piccolo rischio. Tutelando, sempre, la salute dei giocatori e di tutti. Questa pandemia porterà una depressione economica mondiale. Il calcio va aiutato a ripartire. Favorevole alle date proposte, ma se si dovesse andare oltre il 2 agosto sarebbe un problema. Non dobbiamo rovinare la stagione 2020-21»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.