Serie A, caos abbonamenti: i club studiano le soluzioni per i tifosi
Connettiti con noi

News

Serie A, caos abbonamenti: i club studiano le soluzioni per i tifosi

Pubblicato

su

Abbonamenti Serie A, i club studiano le strategie per andare incontro ai tifosi. Impossibili i rimborsi, spazio a sconti e prelazioni

Sono circa 350mila i tifosi che hanno sottoscritto degli abbonamenti con i rispettivi club di Serie A, ovviamente orientati dal tifo. Adesso saranno costretti a guardare le ultime partite delle proprie squadra dal divano di casa, per il divieto di accedere allo stadio.

Il Corriere dello Sport fa sapere che la maggioranza delle società non prevede un rimborso, come da clausole fatte presente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, ma proveranno ad andare incontro ai tifosi. In tal senso si parla di si parla di voucher, sconti o prelazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.