Serie A, Calcagno: «Lavoriamo per anticipare le partite di mezz’ora»
Connettiti con noi

News

Serie A, Calcagno: «Lavoriamo per anticipare le partite di mezz’ora»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’Aic, ha parlato della possibilità di anticipare l’orario delle partite: «Lavoriamo per una soluzione»

Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport della possibilità di anticipare l’orario delle partite di Serie A.

MEZZ’ORA D’ANTICIPO – «Non siamo così favorevoli all’anticipo della partita delle 17 per via del caldo. Noi eravamo orientati sugli orari 17, 19, 21. Le partite del pomeriggio sono poche? Stiamo ragionando, i calciatori stanno dimostrando grande responsabilità per questa situazione eccezionale. Spero che anche le televisioni, sotto questo aspetto, ci diano una mano. Anche per la carta stampata e la radio. Ci sono esigenze televisive che prevedono che tra una partita e l’altra ci siano 2 ore e 15. Noi abbiamo chiesto non si giocasse di pomeriggio ma non era possibile. Poi abbiamo trovato una soluzione con la Lega. E quindi stiamo collaborando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.