Joe Barone, l'ex obiettivo del Cagliari il primo ad accorgersi del malore: i dettagli
Connettiti con noi

News

Joe Barone, l’ex obiettivo del Cagliari il primo ad accorgersi del malore: i dettagli

Pubblicato

su

Joe Barone, l’ex obiettivo del Cagliari il primo ad accorgersi del malore: i dettagli sulla situazione

La Serie A intera è col fiato sospeso in attesa di notizie sulla salute di Joe Barone. Poco prima di Atalanta-Fiorentina infatti, il dirigente Viola ha accusato un malore (con tanto di trasferimento urgente al pronto soccorso). Di conseguenza, il match in programma tra bergamaschi e viola è stato rinviato proprio a pochi minuti dal suo teorico inizio.

Un particolare retroscena sul triste episodio però, riguarderebbe Antonin Barak. Secondo quanto riportato da Tmw, il giocatore (ex obiettivo del Cagliari) sarebbe stato uno tra i primi ad accorgersi del malore dello stesso Barone. Anche lui, si legge, avrebbe raggiunto in questo momento una parte della dirigenza viola fuori dall’ospedale in attesa di novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.