Serie A, atteso un consiglio di Lega: i temi sul tavolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, atteso un consiglio di Lega: i temi sul tavolo

Pubblicato

su

Serie A, atteso in questi giorni una videoconferenza tra i 20 club di Serie A. Ripresa del calcio e rate televisive i temi alla base

Tra oggi e domani i club di Serie A si vedranno in videoconferenza. Alla base dei loro discorsi ci sarà ovviamente la possibile ripresa del campionato con gli ultimi aggiornamenti: molti spingono per il sì alla ripresa del campionato, ma lo scetticismo c’era e ci sarà, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Allo stesso tempo un tema caldissimo è quello che riguarda i diritti televisivi. Nello specifico si discuterà la strategia per arrivare al pagamento dell’ultima rata stagionale da parte delle Pay Tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.