Serie A, altra sconfitta per l'Inter: oggi Udinese-Torino e Cagliari-Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, altra sconfitta per l’Inter: oggi Udinese-Torino e Cagliari-Palermo

Pubblicato

su

Dopo le gare delle 15 giocate ieri, il posticipo domenicale dell’undicesimo turno di Serie A ha visto l’ennesima sconfitta in campionato per l’Inter di de Boer, la quinta nelle ultime sei giornate. I nerazzurri sono stati battuti 1-0 a Genova dalla Sampdoria di Giampaolo grazie alla rete di Quagliarella segnata nel primo tempo. Con questo successo, i blucerchiati sono saliti a quota 14 punti, raggiungendo proprio l’Inter in undicesima posizione.

 

L’Udinese di Del Neri – che segue con 13 punti – ha oggi la possibilità di superare entrambe. I friulani giocheranno il primo monday night alle 19 contro un Torino (prossimo avversario del Cagliari)affamato di vittorie ed Europa. Chiuderà il turno alle 21 il match tra Cagliari Palermo. Uno scontro diretto per la salvezza che potrebbe permettere ai rossoblù di iniziare ad accumulare un vantaggio importante sul terzultimo posto, ai rosanero di risalire la china e soprattutto salvare la panchina del tecnico De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.