Serie A, allenamenti al via in diverse regioni: attesa per il sì definitivo
Connettiti con noi

News

Serie A, allenamenti al via in diverse regioni: attesa per il sì definitivo

Pubblicato

su

Serie A, allenamenti aperti in alcune regioni tra cui la Sardegna. Attesa oggi una decisione dal comitato tecnico scientifico per il resto d’Italia

Emilia Romagna, Sardegna, Lazio e Campania hanno già dato il via libera per far sì che gli allenamenti in forma individuale possano riprendere nei centri sportivi, in vista di quella che potrebbe essere la ripartenza della Serie A.

Per quanto riguarda il resto dell’Italia, riporta La Gazzetta dello Sport, la decisione del Comitato tecnico-scientifico dovrebbe arrivare oggi. Potrebbe esserci un altro no oppure una mediazione del tipo: niente raduno delle squadre ma una possibilità individuale dei giocatori di frequentare il centro di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.