Serie A, 40 pagine di protocollo per tornare in campo: ora l'attesa
Connettiti con noi

News

Serie A, 40 pagine di protocollo per tornare in campo: ora l’attesa

Pubblicato

su

Serie A, inviate ben 40 pagine di protocollo per la ripresa del campionato. Adesso si attendono i responsi in merito: le ultime

Ieri pomeriggio la FIGC ha inviato al ministro dello Sport Spadafora il protocollo per la fase delle partite. Quaranta pagine elaborate dal presidente della commissione medica della FIGC Zeppilli, dal responsabile dei medici della A Nanni e da Casasco.

Avanti con i tamponi ogni 4 giorni e con i test sierologici ogni 15, come sottolineato dal Corriere dello Sport. Tutto in attesa dei test molecolari sulla saliva che consentono di avere una risposta entro dieci minuti. Se tra 3-4 settimane la situazione sarà migliorata nel paese il governo aprirà anche a misure meno stringenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.