Serie A, 4^ giornata: Milan di misura sulla Sampdoria, stasera in campo Lazio e Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, 4^ giornata: Milan di misura sulla Sampdoria, stasera in campo Lazio e Napoli

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A è ripartito con l’insolito anticipo del venerdì tra Sampdoria Milan. A Marassi, i rossoneri di Vincenzo Montella si impongono di misura grazie al gol di Carlos Bacca siglato a 5′ dalla fine su assist di Suso. L’attaccante colombiano, entrato poco dopo il quarto d’ora della ripresa al posto di un deludente Lapadula, vince il duello a distanza con il connazionale Muriel – un palo per entrambi prima del gol del rossonero nel finale – e tiene a galla Montella dopo i dissidi personali con il tecnico e le critiche all’allenatore per l’avvio di stagione stentato. Con la vittoria di ieri, il Milan aggancia proprio la Sampdoria di Marco Giampaolo a quota 6 punti in classifica in compagnia di Genoa, Udinese e Bologna. 

 

LE ALTRE PARTITE – La 4^ giornata di campionato proseguirà questa sera con altri due anticipi: alle 18 all’Olimpico è il turno della Lazio che ospita il Pescara (entrambe a quota 4 in classifica), mentre alle 20:45 il Napoli attende il Bologna reduce dalla vittoria di domenica scorsa sul Cagliari. Domenica, ad aprire le danze sarà il lunch-match del Friuli tra Udinese Chievo Verona: i friulani sono reduci dalla vittoria di San Siro sul Milan, gli scaligeri dal pareggio interno con la Lazio. Alle ore 15 due importanti sfide in chiave salvezza: il Cagliari cerca la prima vittoria stagionale al Sant’Elia contro l’Atalanta, mentre l’altra neopromossa Crotone va a caccia dei primi punti in Serie A nella sfida casalinga con il Palermo. Sempre alle 15 in programma anche Sassuolo-Genoa Torino-Empoli, alle 18 il big match di giornata tra Inter Juventus, mentre alle 20:45 chiude Fiorentina-Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.