Hanno Detto
Serafini su Palestra: «È una realtà emergente. Spero che il Milan e la Nazionale lo prendano»
Serafini spinge per il talento del campionato: «Ha personalità, lettura e fisicità. Spero lo inseriscano presto anche in Nazionale»
Il nome di Palestra continua a circolare con insistenza tra addetti ai lavori e osservatori di mercato. Il giovane talento si sta imponendo come uno dei migliori calciatori del campionato e le sue prestazioni non stanno passando inosservate.
A parlarne è stato Luca Serafini, noto giornalista, intervenuto in esclusiva a Milannews24. Le sue parole aprono scenari interessanti sia in chiave Milan sia in ottica Nazionale ma soprattutto occhi sbarrati sul laterale del Cagliari.
Serafini e le dichiarazioni su Palestra
FUTURO E NAZIONALE – «Spero che non solo il Milan ma anche la Nazionale lo inseriscano presto in rosa perché si tratta di una delle realtà emergenti del nostro calcio. Ha una personalità eccellente, ha lettura, ha fisicità e ovviamente ha tecnica. Palestra è veramente bravo ed è un giocatore che entrerà sicuramente già in queste settimane nell’ottica del mercato estivo 2026».
Serafini, Palestra nel mirino del mercato estivo del Milan?
Serafini ha quindi sottolineato come il giocatore possa diventare presto un nome caldo in vista dell’estate 2026. Le big della Serie A osservano con attenzione, e il Milan potrebbe rappresentare una destinazione naturale per un talento italiano in piena ascesa.
Personalità, qualità tecniche e maturità tattica: caratteristiche che lo rendono un prospetto credibile per un salto di livello. Le prossime settimane saranno decisive per capire se le parole del giornalista troveranno riscontro nelle strategie di mercato dei top club.
L’INTERVISTA COMPLETA ESLUSIVA A LUCA SERAFINI SOLO SU MILANNEWS24!
