Semplici: «Siamo in corsa e ce la giocheremo fino in fondo. Forza Casteddu!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Semplici: «Siamo in corsa e ce la giocheremo fino in fondo. Forza Casteddu!»

Pubblicato

su

La vittoria di ieri contro l’Udinese rappresenta un grande orgoglio per mister Semplici che finalmente vede una vera squadra

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è finalmente orgoglioso e soddisfatto della sua squadra. Il tecnico toscano, approdato in Sardegna da pochi mesi, ha trovato davanti a sé una squadra in caduta libera, senza un’identità e senza un carattere per poter affrontare la lotta alla salvezza. Semplici, nonostante tutto, non ha mai mollato. Ha sempre creduto nelle qualità tecniche e mentali dei suoi ragazzi. Il cammino, però, non è ancora concluso: «Siamo in corsa e ce la giocheremo fino in fondo». 

Il Cagliari, soprattutto in queste due ultime partite, ha mostrato di aver ritrovato un’unità di intenti, la voglia di lottare ma soprattutto il coraggio di voler fare sua ogni partita, rischiando con passione, determinazione, umiltà e umanità. Il Cagliari è di nuovo una squadra vera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.