Selargius-Cagliari, tutte le info utili per assistere all'amichevole
Connettiti con noi

News

Selargius-Cagliari, tutte le info utili per assistere all’amichevole

Pubblicato

su

Selargius-Cagliari, tutte le informazioni per assistere all’amichevole dei rossoblù, in programma domani alle 15

Non si ferma il Cagliari, anche durante la pausa per la Nazionale, che sarà impegnato nella giornata di domani nell’amichevole contro il Selargius.

Ecco alcune informazioni per chi volesse essere interessato ad assistere al match dal vivo:

In concomitanza con la sosta del campionato per le Nazionali, i rossoblù di mister Ranieri si preparano ad un nuovo appuntamento con i propri tifosi. Giovedì 21 il Cagliari giocherà in amichevole allo stadio “Virgilio Porcu” contro i padroni di casa del Selargius. L’evento, in collaborazione con l’amministrazione comunale locale, è in programma alle ore 15. I tagliandi (10€ prezzo intero) saranno a disposizione presso la sede del Selargius allo stadio “Virgilio Porcu”, in via della Resistenza, dalle 17 alle 20. Nel giorno gara, salvo disponibilità posti, sarà aperto il botteghino dello stadio dalle ore 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.