Seduta mattutina ad Asseminello. Si ferma anche Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Seduta mattutina ad Asseminello. Si ferma anche Giannetti

Pubblicato

su

Cagliari in campo questa mattina ad Asseminello per preparare il Monday night della 31esima giornata contro il Perugia di Bisoli. I ragazzi di Rastelli hanno giocato una partitella con le mani, per poi passare a un lavoro sul possesso palla. La seduta, come riporta il sito ufficiale del sodalizio isolano, si è conclusa con esercitazioni sulle palle inattive.

 

INFERMERIA – Brutta tegola per il tecnico rossoblù, che perde anche Niccolò Giannetti, infortunatosi durante la seduta odierna. Si sono allenati parzialmente con il gruppo Melchiorri e Tello. Solo differenziato invece per gli acciaccati Di Gennaro, Munari e Pisacane, mentre Capuano ha proseguito le terapie. Nota positiva di giornata il recupero del difensore umbro Luca Ceppitelli, cha preso parte alla seduta odierna con i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.