Seculin: «Interesse del Cagliari fa piacere, restare a Firenze sarebbe bello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Seculin: «Interesse del Cagliari fa piacere, restare a Firenze sarebbe bello»

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le voci di mercato intorno alla porta del Cagliari. Con l’attuale numero uno rossoblù Agazzi osservato speciale di diversi club, in primis la Fiorentina, si scatenano i rumors sull’eventuale sostituto del portiere bergamasco. Tra questi, il giovane Andrea Seculin, portiere della Juve Stabia ma di proprietà proprio della Fiorentina, è il nome che circola con insistenza per il dopo-Agazzi. Riguardo alle insistenti voci di mercato, il portiere ha dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb: «Sicuramente sono cose che fanno piacere, ma non so ancora niente. Il mio agente sta pensando al futuro. Per adesso sono solo voci che leggo sui giornali».

Nonostante la soddisfazione per l’apprezzamento, l’attuale numero uno stabiese non nasconde però il suo desiderio di giocare nella squadra in cui è cresciuto: «A fine stagione rientrerò a Firenze e poi vedremo cosa fare. Per me sarebbe bello giocare con la maglia della Fiorentina, la squadra con la quale ho fatto il settore giovanile. Giocare in prima squadra a Firenze sarebbe un grande traguardo. Speriamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.