Hanno Detto

Scuffet esalta il gruppo: «Abbiamo umiltà e voglia di lavorare, una cosa lo dimostra»

Pubblicato

su

Simone Scuffet, portiere del Cagliari, ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni di DAZN: ecco alcune sue parole

Ha parlato il portiere del Cagliari, Simone Scuffet. Durante una lunga chiacchierata concessa ai microfoni di Dazn, l’estremo difensore titolare di mister Claudio Ranieri ha parlato di diversi temi. Fra questi c’è anche la forza e la coesione del gruppo nello spogliatoio che continua a mantenere nel mirino la salvezza e un posto nella prossima Serie A. Ecco uno stralcio delle parole di Scuffet:

«Cagliari è una città molto ben vivibile nella quale passeggiare, al mare o in centro. A me piace la condivisione. So stare anche da solo ma nei giorni liberi mi piace organizzare con i compagni. Il gruppo è ottimo, ci stiamo aiutando tanto in campo, c’è grande unità e compattezza. Le rimonte lo dimostrano, la gente che dalla panchina va ad abbracciare i compagni. Chi va in campo rappresenta anche chi non gioca. Finché avremo sempre umiltà e voglia di lavorare potremmo fare bene. In allenamento nessuno tira mai indietro il piede. giovani o meno».

Exit mobile version