Scorcu, medico sociale Cagliari: «Ecco come avverrà la ripresa»
Connettiti con noi

News

Scorcu, medico sociale Cagliari: «Ecco come avverrà la ripresa»

Pubblicato

su

Parla Scorcu, il medico sociale del Cagliari: «La ripresa avverrà grazie a controlli severi sugli atleti, con tamponi e test sierologici»

Marco Scorcu è da ben 28 anni è il responsabile sanitario del Cagliari. Ha parlato ai microfoni dell’Unione Sarda, dicendo la sua sul particolare momento che si sta vivendo:

«La ripresa dell’attività agonistica dopo l’emergenza Coronavirus avverrà grazie a controlli severi sugli atleti, per mezzo di tamponi nasali e test sierologici. Prima di sospendere l’attività abbiamo sottoposto tutti gli atleti a uno smart training a distanza, con la supervisione dello staff tecnico. Naturale e fisiologico che loro, insieme alle famiglie, abbiano paura per la situazione. Si attende di poter entrare nella fase successiva, di convivenza con il virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.