Scopigno Cup - Il Cagliari vola in semifinale: superata la Lupa Castelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Scopigno Cup – Il Cagliari vola in semifinale: superata la Lupa Castelli

Pubblicato

su

Under 17 di Marco Cossu vittoriosa anche nella seconda giornata della Scopigno Cup. Dopo essersi imposti ieri sulla Roma, Bizzi e compagni hanno superato questo pomeriggio la Lupa Castelli.

 

Di Selis la rete che ha sbloccato la gara al 4′ del primo tempo. L’attaccante isolano, come riporta il sito ufficiale del sodalizio di Via Mameli, si è fiondato su una respinta dell’estremo difensore avversario Del Moro, superandolo da pochi passi. Il Cagliari ha poi trovato il raddoppio che ha chiuso di fatto la gara all’inizio della ripresa con Camba, bravo concludere di testa un’azione impostata da Manca. 

 

I rossoblù si qualificano dunque alle semifinali del prestigioso torneo giovanile. I ragazzi di Cossu scenderanno nuovamente in campo venerdì mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.