Ex Rossoblù
Saurini sul Cagliari di Pisacane: «Sta facendo discretamente bene. Spero che si salvi»

Giampaolo Saurini, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sull’andamento della squadra guidata da Fabio Pisacane
Giampaolo Saurini, ex giocatore del Cagliari ed ex allenatore di Gianluca Gaetano ai tempi del Napoli Primavera, ha rilasciato un’intervista alla nostra redazione.
Tra le sue dichiarazioni bisogna registrare anche quelle sulla stagione della squadra guidata da Fabio Pisacane. Ecco le sue dichiarazioni:
«Credo che il Cagliari stia facendo discretamente bene, sono felice di vederlo in una situazione di classifica che al momento si può definire relativamente tranquilla. Spero che alla fine, come si augurano tutti, possa raggiungere la salvezza! Pisacane ad ora sta facendo quello che doveva fare, è evidente che è un allenatore ancora inesperto e giovane. Penso che gli si debba dare del tempo per potersi consacrare, mi fa molto piacere vedere tecnici che fanno il salto dalla Primavera alla prima squadra. (Collaborando con Sportitalia come telecronista n.d.r.) lo conosco molto bene, ho visto le sue squadre giocare nel campionato Primavera 1».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE ESCLUSIVA DI GIAMPAOLO SAURINI