Sau verso l'azzurro, possibile un'imminente chiamata del ct Prandelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sau verso l’azzurro, possibile un’imminente chiamata del ct Prandelli

Pubblicato

su

Marco “Pattolino” Sau e la Nazionale azzurra, non è la prima volta che il “folletto di Tonara”, capocannoniere del Cagliari di questa stagione con ben dodici reti all’attivo nella sua prima esaltante esperienza nel massimo campionato, viene dato come possibile prossimo rossoblù (dopo Davide Astori ormai stabilmente entrato a far parte del giro) convocato dal ct Cesare Prandelli

Ma stavolta sembra davvero che la maglia azzurra sia davvero pronta per essere indossata dal bomber rossoblù: secondo quanto riportano i colleghi di Sky infatti, Marco Sau sarebbe una delle possibili novità (insieme all’atalantino Bonaventura) nella lista dei convocati di Prandelli che sarà a breve resa nota in vista dell’imminente Confederations Cup brasiliana. Lunedì e martedì intanto a Coverciano test fisici in programma per il gruppo azzurro, con “Pattolino”? Non resta che attendere…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.